La nostra proposta di MOP (Manutenzione Ordinaria Programmata) trasforma la gestione dell'impianto elettrico da una necessità a un'opportunità di efficienza e sicurezza.
L'implementazione di controlli periodici su misura, permette un monitoraggio costante, la prevenzione dei guasti e la riduzione dei costi di manutenzione.
Una volta avviato il servizio, provvediamo ad effettuare interventi e controlli precisi ed efficienti.
Senza doversi preoccupare di obblighi e scadenze, avrete la certezza del puntuale adempimento alle normative vigenti e di un costante mantenimento di efficienza e sicurezza di tutti gli impianti.
Le Manutenzioni Ordinarie Programmate diventano un costo certo e predefinito e permettono di pianificare gli interventi nei tempi e nei modi che meglio rispondono ad ogni esigenza.
FASI OPERATIVE
- Analisi tecnica degli impianti
- Progettazione interventi di manutenzione
- Preventivazione
- Contrattualizzazione
- Avvio ed erogazione del servizio
- Invio rapporti di manutenzione
Consapevoli che un qualsiasi guasto può provocare spiacevoli disagi se non addirittura rischi per la sicurezza delle persone e delle strutture, abbiamo predisposto diversi livelli di assistenza, nell'ottica di rispondere al meglio e al giusto prezzo, alle esigenze di ciascun cliente.
Gli interventi di assistenza sono pensati per rispondere adeguatamente ai diversi livelli d'urgenza che si manifestano, dando la giusta priorità e garantendo copertura d'intervento 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
>> Vedi INTERVENTI DI ASSISTENZA SU CHIAMATA
|